Ceretta brasiliana (skin’s) - Marika Istituto di Estetica Avanzata
50791
post-template-default,single,single-post,postid-50791,single-format-gallery,cabin-core-1.0.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
 
Epilazione

Ceretta brasiliana (skin’s)

Ceretta brasiliana (skin’s)

L’epilazione brasiliana famosa in tutto il mondo per la sua efficacia e praticità di esecuzione.
Il metodo SKIN’S best brazilian waxing può essere effettuata su tutti i clienti, anche su coloro che hanno capillari superficiali e pelle sensibile. Non scotta, non crea irritazioni o rossori, non lascia traumi e cicatrici.

Toglie tutti i peli, anche quelli cortissimi rasati 2 ore prima! Il calco creato durante la fase di applicazione, crea “l'effetto ventosa”, questo sfila il pelo presente e solleva anche quello in fase di crescita, allungando così i tempi tra una seduta di trattamento e l’altra.

Il metodo di lavoro con la ceretta brasiliana Skin’s, contrasta ed elimina definitivamente il problema della follicolite da strappo o superficiale. Il metodo pre e post epilatorio sono appositamente strutturati per evitare la formazione o la ricomparsa di brufoli bianchi, inestetici e fastidiosi da vedere e toccare.