Dermatech pen needling germaine de cappuccini - Marika Istituto di Estetica Avanzata
50786
post-template-default,single,single-post,postid-50786,single-format-gallery,cabin-core-1.0.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
 
Estetica avanzata corpo/viso

Dermatech pen needling germaine de cappuccini

Dermatech pen needling germaine de cappuccini

Dermatech Pen è una tecnica innovativa, senza chirurgia, per cancellare le tracce che il passare del tempo ha lasciato sul nostro viso, senza alterarne l’espressività e senza alcun fastidio. E’ una terapia esclusiva e personalizzabile, efficace per stimolare il ringiovanimento della pelle.

Una terapia che combinata con la cosmetica più avanzata, come previsto dal nostro innovativo metodo di lavoro, è in grado di raggiungere dei risultati incredibilmente naturali, visibili fin dalla prima seduta.

La Dermatech Pen si basa sulla capacità della pelle di autorigenerarsi in modo naturale, le micropunzioni provocano una reazione infiammatoria che attiva il rilascio di fattori di crescita e stimola la moltiplicazione dei fibroblasti nel derma. Di conseguenza avviene un incremento della produzione di collagene ed elastina che generano un miglioramento della qualità e della texture della pelle.