Fisiosauna - Marika Istituto di Estetica Avanzata
50773
post-template-default,single,single-post,postid-50773,single-format-gallery,cabin-core-1.0.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
 
Estetica avanzata corpo/viso

Fisiosauna

Fisiosauna

La fisiosauna è una termocoperta con delle resistenze elettriche che avvolge la cliente dal collo ai piedi. Produce un calore al suo interno che può arrivare a 60°; il calore determina la dilatazione dei pori della pelle ed una traspirazione immediata con conseguente aumento della sudorazione e accelerazione del metabolismo.

Nel nostro innovativo metodo, alternare l'utilizzo dei vari macchinari attraverso la pianificazione di un protocollo personalizzato, su misura per ogni inestetismo, consente di raggiungere un risultato migliore e più duraturo nel tempo.

La funzione principale è alzare la temperatura corporea stimolando l’aumento del metabolismo aiutando così a bruciare calorie e disintossicare. Grazie alla sudorazione si ha una eliminazione delle tossine e scorie.
Si può abbinare a fanghi specifici o bendaggi per ottenere diversi stimoli (shock termici, azioni riducenti, azioni drenanti).