Cos'è il laser a diodo 808? - Marika Istituto di Estetica Avanzata
50849
post-template-default,single,single-post,postid-50849,single-format-gallery,cabin-core-1.0.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
 
Blog

Cos’è il laser a diodo 808?

Cos’è il laser a diodo 808?

Quando è particolarmente indicato? Quante sedute e ogni quanto tempo bisogna farlo? I peli scompaiono al 100%?

L’epilazione laser è molto indicata per chi soffre di follicolite post ceretta. Inoltre, è molto indicata per le donne che, a causa di cure o scompensi ormonali, hanno una crescita dei peli scuri molto folta in zone insolite come il viso.

E’ particolarmente indicata per gli uomini che hanno una folta peluria sul petto e sulla schiena, perché si sa, in quel punto la ceretta è davvero poco sopportabile! Oppure per chi vuole semplicemente liberarsi dall’impegno mensile della ceretta, ed avere il beneficio di poter indossare qualsiasi capo senza limitazioni a causa dei peli superflui. È un grande vantaggio per gli sportivi, che sono sempre chiamati alla perfezione, basti pensare ai nuotatori o ai calciatori!

Per maggiori informazioni, contattaci!