Laser a diodo 808 - Marika Istituto di Estetica Avanzata
50740
post-template-default,single,single-post,postid-50740,single-format-gallery,cabin-core-1.0.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
 
Epilazione

Laser a diodo 808

Laser a diodo 808

Il laser a diodo è utilizzato per il trattamento di epilazione permanente. Usata per combattere la crescita del pelo, la tecnologia è composta da un corpo macchina e un manipolo che emette un fascio di luce con una lunghezza di 808 nm. La luce laser, opportunamente regolata, raggiunge il follicolo pilifero fino alla regione del bulbo, dove viene assorbita e trasformata in calore con conseguente necrosi termica e caduta del pelo.

Per garantire un risultato definitivo programmiamo l'intero trattamento nel rispetto del tempo fisiologico del ciclo di vita del pelo. Analizziamo, seduta dopo seduta, il risultato raggiunto per agire in modo mirato sui punti che necessitano di un maggiore intervento.

Il trattamento è efficace quando il follicolo è in fase di crescita ed essendo tale fase non contemporanea anche per tutti i follicoli presenti, sono necessari trattamenti multipli.