Linea cosmeceutici con veicolatore transdermico - Marika Istituto di Estetica Avanzata
50784
post-template-default,single,single-post,postid-50784,single-format-gallery,cabin-core-1.0.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
 
Estetica avanzata corpo/viso

Linea cosmeceutici con veicolatore transdermico

Linea cosmeceutici con veicolatore transdermico

La pelle funge da pellicola impermeabile del corpo per proteggerla dai virus, batteri e sostanze nocive; quindi l’assorbimento delle creme da parte dei tessuti è veramente minimo. In genere il prodotto si ferma nel primissimo strato corneo. Il veicolatore transdermico permette di inviare sulla pelle particolari impulsi controllati in corrente, frequenza e forma, la pelle abbassa la propria resistenza, permettendo così l’ingresso di sostanze e prodotti in soluzione.

Nel nostro innovativo metodo, alternare l'utilizzo dei vari macchinari attraverso la pianificazione di un protocollo personalizzato, su misura per ogni inestetismo, consente di raggiungere un risultato migliore e più duraturo nel tempo.

Con questo sistema si riescono a veicolare cosmeceutici senza impiego di aghi e senza dolore, la penetrazione è profonda, rapida e selettiva. Il veicolatore transdermico, con il cosmeceutico specifico per l’inestetismo, viene utilizzato sia sul viso che sul corpo a seconda dell’inestetismo da trattare.