Lipolaser - Marika Istituto di Estetica Avanzata
51381
post-template-default,single,single-post,postid-51381,single-format-gallery,cabin-core-1.0.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
 
Estetica avanzata corpo/viso

Lipolaser

Lipolaser

Il Lipolaser è un trattamento che consente di rimuovere facilmente le adiposità localizzate ostinate. Funziona senza invasività mediante un raggio laser a energia fredda che individua le aree con maggiore adiposità, riscaldandole. Questo riscaldamento provoca il rilascio di glicerolo, acqua e acidi grassi e riduce le dimensioni globali delle cellule adipose.

Una terapia che combinata con la cosmetica più avanzata, come previsto dal nostro innovativo metodo di lavoro, è in grado di raggiungere dei risultati incredibilmente naturali, visibili fin dalla prima seduta.

I liquidi grassi rilasciati dalle cellule adipose vengono rimossi attraverso il sistema linfatico ed espulsi dal corpo in un processo naturale mediante le normali funzioni corporee.