Onde d’urto - Marika Istituto di Estetica Avanzata
50778
post-template-default,single,single-post,postid-50778,single-format-gallery,cabin-core-1.0.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
 
Estetica avanzata corpo/viso

Onde d’urto

Onde d’urto

Le onde d’urto sono onde acustiche ad elevata energia con l’obiettivo principale di trasferire energia ai tessuti corporei per stimolare i processi rigenerativi. L’utilizzo principale è sulle adiposità localizzate ma grazie al loro alto potere rigenerativo sui tessuti stimolati sono un’opzione per migliorare l’elasticità e la compattezza.

Nel nostro innovativo metodo, alternare l'utilizzo dei vari macchinari attraverso la pianificazione di un protocollo personalizzato, su misura per ogni inestetismo, consente di raggiungere un risultato migliore e più duraturo nel tempo.

Le onde d’urto, attraverso un fluido, generano oscillazioni pressorie che danno origine alla formazione di tantissime bolle di gas e ad una sorta di iper-cavitazione, difficilmente ottenibile con i più comuni sistemi di cavitazione ultrasonica. Una successiva onda d’urto che colpisca le bolle cosi formate determina poi una violenta implosione e formazione di un getto di liquido che interesserà il tessuto da trattare, riducendone e compattandone il volume.