Pressoterapia - Marika Istituto di Estetica Avanzata
40427
post-template-default,single,single-post,postid-40427,single-format-gallery,cabin-core-1.0.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
 
Estetica avanzata corpo/viso

Pressoterapia

Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico nella persona che sottopone. Le guaine, al suo interno, gonfieranno e sgonfieranno in maniera graduale e progressiva: tale rigonfiamento partirà dalla zona più esterna, per procedere lentamente verso la più interna. Il gonfiamento e lo sgonfiamento progressivo permette al trattamento di pressoterapia di riattivare la circolazione, sia linfatica che del sangue. Ciò permetterà di facilitare il processo di circolazione ed eliminazione dei liquidi ristagnanti nel corpo.

Nel nostro innovativo metodo, alternare l'utilizzo dei vari macchinari attraverso la pianificazione di un protocollo personalizzato, su misura per ogni inestetismo, consente di raggiungere un risultato migliore e più duraturo nel tempo.

La maggiore efficacia così indotta del sistema circolatorio venoso permetterà dunque di combattere tutte quelle problematiche connesse, tra le altre, alla ritenzione idrica, agevolando il procedimento di smaltimento dei liquidi all’interno del corpo. E’ proprio per questo motivo che il trattamento di pressoterapia rivela una notevole utilità in relazione ai problemi di cellulite, che fanno di tale ristagnamento il proprio problema principale.