Radiofrequenza - Marika Istituto di Estetica Avanzata
50776
post-template-default,single,single-post,postid-50776,single-format-gallery,cabin-core-1.0.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
 
Estetica avanzata corpo/viso

Radiofrequenza

Radiofrequenza

La radiofrequenza lavora generando calore nello strato dermico profondo, attiva la produzione di nuove fibre collagene e migliora visibilmente la qualità della compattezza cutanea. Si tratta di un macchinario estetico che emana onde radio che riescono ad oltrepassare gli strati epidermici. Funziona come un laser, ma le onde radio non si fermano al trattamento superficiale dell’epidermide, lavorano molto più in profondità. Le onde, lavorando sugli stati più profondi del derma, riattivano i fibrociti e innescano la produzione di nuovo collagene ed elastina. Questo sistema permette di non danneggiare l’epidermide ed il risultato che si ottiene è una pelle più elastica e più giovane.

Nel nostro innovativo metodo, alternare l'utilizzo dei vari macchinari attraverso la pianificazione di un protocollo personalizzato, su misura per ogni inestetismo, consente di raggiungere un risultato migliore e più duraturo nel tempo.

La radiofrequenza viene utilizzata in presenza di lassità cutanee sul corpo. Invece, nel processo di lavoro della cellulite viene utilizzata solo nella fase finale, in quanto dona un aspetto più compatto alla zona superficiale del derma. La radiofrequenza viene utilizzata, a seconda delle esigenze, sia sul viso che sul corpo.