Termo terapia dinamica infrarossi a placche - Marika Istituto di Estetica Avanzata
50780
post-template-default,single,single-post,postid-50780,single-format-gallery,cabin-core-1.0.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
 
Estetica avanzata corpo/viso

Termo terapia dinamica infrarossi a placche

Termo terapia dinamica infrarossi a placche

Gi infrarossi sono l’unica fonte di calore in grado di riscaldare l’adipe in profondità. Con l’aumento della temperatura si ottiene un miglioramento degli scambi cellulari oltre al rilascio dei grassi, favoriti da una rapida eliminazione delle scorie metaboliche. Ancora più evidenti saranno i risultati nella riduzione degli accumuli adiposi e cellulite e alla diminuzione di peso.

Nel nostro innovativo metodo, alternare l'utilizzo dei vari macchinari attraverso la pianificazione di un protocollo personalizzato, su misura per ogni inestetismo, consente di raggiungere un risultato migliore e più duraturo nel tempo.

L’apparecchiatura è composta da un corpo macchina e da delle “placche” in silicone che avvolgono gli arti e l’addome. Questa tecnologia viene utilizzata per combattere dell’adipe localizzato.